Poesia senza titolo per un amore non corrisposto

Una pubblicazione di Lupo Raffaella

Poesia senza titolo per un amore non corrisposto

I fantasmi del passato

non hanno bisogno di una chiave

per aprire la porta del tuo cuore.

Te li ritrovi davanti appena chiudi gli occhi

convinto che abbiano trapassato le pareti

quando eri occupato a sistemare

i tuoi pensieri nei cassetti giusti

di quell’armadio che è sempre in disordine,

e non ti accorgi

di essere stato tu stesso ad aprirgli la porta

quando te lo hanno chiesto.

 

Lupo Raffaella

L’errore della soggettività

Le cattive abitudini applicate alla Vita dell’inconscio.

Burning Flame

As a child, you are so carefree that you are able to express yourself in such a free and authentic way as never again. Here is a drawing of my childhood that retraces the memories of the past by illustrating the flame that shines inside each of us!

Narc.iso

Narciso non è mai morto. Egli ha cambiato forma divenendo sempre più raffinato e irresistibile. È divenuto un programma invisibile, un file informatico: narc.iso. State attenti, o uomini, perché presto annegherete negli specchi neri dei vostri schermi tanto funzionali quanto inutili e schiavizzanti. Solo l’Arte può liberarci da questa catena soffocante. Diveniamo dunque Arte, insieme.

Storia di una lacrima

Una lacrima scendendo dolcemente lunga la guancia descrive il suo ineluttabile tragitto.

Cos’è la comunicazione?

Cosa vuol dire per te comunicare? Molti hanno la presunzione di spiegarsi bene, quando in realtà non sanno nemmeno cosa dicono. Quando una persona riesce a comunicare? Come fai a capire che il tuo messaggio ha centrato il bersaglio? Se non riesci a diffondere le tue idee cosi bene da essere compreso, come sarà possibile comprenderti?

Sul tempo dei filosofi

Cos’è il tempo? Esiste o è solo una percezione umana? Il mistero del tempo si tramanda dagli albori del pensiero umano. Cercheremo insieme di dare una sbirciatina alla moderna filosofia del tempo cercando una teoria che possa essere una soluzione a questo perenne e affascinante mistero.

Le Avanguardie

Il Novecento può dirsi il secolo delle avanguardie – nel senso che da esse derivano i tratti che meglio caratterizzano il percorso della contemporaneità.

On mankind’s slavery

Does free will exist? If it does, what is its range? To all these questions, countless Free Thinkers searched for an answer, but it seems they reached no solution. Here it is, in this publication, a revolutionary theory that could mark a turning point on the problem of free will. Are you ready to face this journey through the maze?

Sconosciuti

Qui, da fermi, osservando oggetti da cui perdiamo il contatto si scopre come essi non siano più cose ma apparizioni senza significato e nome

Messaggio all’universo

Il messaggio di un uomo che, nella fede, ha trovato le parole per descrivere l’universalità della sua condizione.

>
error: Attenzione: Il contenuto è protetto da copyright!